giovedì 25 ottobre 2012

Benvenuti!




Buongiorno a tutti! Ecco il blog della prima Food Box italiana, dove troverete le ultime novità, consigli e ricette, contest di cucina e molto altro!
Vi ricordiamo che potete abbonarvi fino al 15 novembre per ricevere la Food Box di dicembre o per fare un regalo originale per Natale! Cliccate QUI.
La Food Box "Merry Christmas"sarà spedita ai primi di dicembre.

Tra qualche giorno scoprirete il contenuto della prima box, quella di novembre "Dolce autunno". Siete impazienti, vero? :)

Food Box cerca per voi le ultime tendenze culinarie, prodotti golosi, originali o esotici per sorprendervi ogni mese! Abbonandovi, riceverete a casa vostra un pacco pieno di prodotti da degustare e da cucinare, un utensile di cucina o un prodotto decorativo, accompagnati da idee ricette create dalle migliori foodblogger.

Ogni mese un tema diverso annunciato sul sito, mentre per i prodotti sarà una sorpresa e li scoprirete solo quando riceverete a casa la Food Box! All'interno potrete trovare un sale profumato venuto dall'oriente, un miele di rosmarino, un infuso speziato, una marmellata dal sapore esotico... solo abbonandovi lo scoprirete!

Nessun commento:

Posta un commento